domenica 1 maggio 2011

Eccomi!

Eccomi dopo un po' di tempo...come va?
La gamba va bene, sono felice per i risultati che vedo, anche se non sarà più come quella di prima. Ma non lo dico con pessimismo, anzi penso positivo!

Se penso a qualcuno che qualche mese fa si lamentava con me per un contusione ad un polso...mi viene da ridergli in faccia. Io sono zoppa, fai tu la sottrazione e vedi cosa viene fuori.

Questo weekend che sono stata per conto mio, ho avuto modo di riflettere sui miei sentimenti verso la persona con la quale ho deciso di impegnarmi...ma solo un po' :-)...a parte gli scherzi sulla soglia dei 30 anni mi affaccio e mi dico: ma lo amo?
Beh la risposta non la scriverò mai su questo blog, nel caso lui lo leggesse.

Mi capita di pensare a progetti di vita con lui, però prima devo scacciare con un soffio tutti i pensieri negativi degli ultimi mesi che alcune volte sembrano non abbandonarmi.

Prossimo giro il 16 maggio e vediamo cosa dicono.

A parte la gamba e la vita sentimentale, ora mi si richiede molto sul lavoro.
Vedremo fra 6 mesi cosa succede, ma alla fine mi interessa per le 10 ore che vivo lì.
Le restanti 14 ore le passo: 8 a dormire e le altre 6 per me.
Penso a cene da organizzare, a baci, all'amore che posso dare, ai sorrisi, alle cose buone da mangiare...soprattutto formaggi, ai libri da leggere, alla musica che ascolto, agli sguardi mancati, alle occasioni mancate e che verranno, ai giorni perduti e quelli che verranno, al mio corpo, alle carezze, a mia madre e mia nipote, a Londra e alla mia futura casa, alle persone perse e che verranno, alla fortuna e alla sfiga, alla politica e i referendum, alle tasse che io pago e qualcuno non paga, ai soldi e a come spenderli, al piacere e al dolore, alle 3 medicine che prendo ogni giorno, alle mie gambe gonfie come zampogne, alla gamba buona e a quella cattiva, ai viaggi fatti e quelli che faro, ad ORA...Penso ad altro?

Nessun commento:

Posta un commento