Beh prima o poi i nodi sarebbero arrivati al pettine.
Sto vivendo un periodo bello con il mio compagno di merenda...come direbbe qualcuno. Dove lo scopro e lo riscopro, dal punto di vista fisico e mentale.
Mi chiedo se sia lui l'uomo della mia vita...un mese fa avevo scelto un'altra persona come uomo della mia vita, uno con cui riniziare da capo...lui è sparito insieme con i miei sogni...
Dopo un mese faccio ancora fatica a capire, ma ho deciso di non cercare risposte, di non chiedere, perchè ognuno è artefice del proprio destino e quindi della propria felicità.
Basta sentire canzoni tristi e sguardi malinconici, ho sentito tutte le teorie: che lui nn mi conosce, che è uno che ha problemi relazionali, che io merito meglio, che io sono normale...io penso solo una cosa che è uno che non ci ha creduto, che non si è lasciato andare e che ha avuto paura di essere felice.
Questo periodo è bello per me, perchè c'è il sole, perchè ho smesso di indossare il cappotto, perchè cammino e, soprattutto perchè sono circondata da persone che mi amano, che hanno i loro difetti, ma che mi amano nel senso più profondo e nella maniera in cui io lo concepisco.
Mi godo il momento e mi sospendo!
Nessun commento:
Posta un commento